Spedizioni e Resi
Spedizione massima 50kg, tramite corriere espresso; per ordini differenti, contattateci direttamente
Non vengono accettati resi tranne in caso di prodotto danneggiato.
Per le isole e laguna è necessario un supplemento di €.10,oo
In caso di prodotto danneggiato la richiesta di reso deve essere fatta entro e non oltre 7 giorni dalla consegna.
La verifica di eventuali danni sul prodotto, deve essere fatta all'immediato arrivo del prodotto, alla presenza dell'addetto alla consegna, e segnalata nella ricevuta di ritiro del prodotto, all'addetto alla consegna.
Per prodotto danneggiato si intende il danneggiamento del contenitore del prodotto liquido, in maniera che ne causi perdita, dispersione o contaminazione.
In caso di accertamento di danni sul contenitore del prodotto, che ne causi perdite o contaminazioni, il cliente ha diritto a non accettare la consegna del prodotto e chiedere l'invio di una nuova confezione senza costi aggiuntivi.
La segnalazione del prodotto danneggiato, con la richiesta di invio di un nuovo prodotto, deve pervenirci dal modulo contatti della area riservata del presente sito web.
Per l'Italia spedizione gratuita a per ordini a partire da €.150,00